lunedì 8 novembre 2010

Ho deciso.

...da questa settimana ricomincio la mia attività fisica. Basta con tutte le scuse, basta con il rimandare, e basta con il dire che non ho tempo.

E' che a  me, chiudermi in una paestra proprio non mi va, perchè mi piace stare all'aperto, ma ginnastica fuori co 'sta piova...non si riesce.
Potrei approfittare della lezione di nuoto della piccola il martedì e il venerdì e buttarmi in piscina anche io, oppure alternare, un giorno nuoto, l'altro allenamento nella palestra che hanno allestito sopra la piscina...oppure ancora usare, come ho fatto in passato, la mini palestra che ho in una delle stanze in taverna...potrei darmi all'ippica, o anche smacchiare i giaguari... basta che mi metto a fare qualcosa!!!!

Sto sclerando, perchè sono stata ferma per la ricostruzione di un legamento spaccatomisi (civi) mentre sciavo, e adesso che ho ripreso l'uso della gamba, quella freme per riprendere a muoversi e scatenarsi, ma il resto del corpo ha detto che sta tanto bene così!!!

Ed io, a parte che ho preso un pò di chiletti, mi sto trasformando in una bacchetta rigida.

Ora basta. Oggi decido e poi agisco.
Ecchecazz.

3 commenti:

  1. Sì, sì, sì. Piscina. Iscritta al corso di nuoto, perchè certo i miei stili vanno messi a posto, farò anche due allenamenti di nuoto libero. E son contenta. :-)

    RispondiElimina